“Complicare è facile, semplificare è difficile…teoricamente ogni masso di pietra può avere al suo interno una scultura bellissima, come si fa a sapere dove ci si deve fermare nel togliere senza rovinare la scultura?…la semplificazione è il segno dell’intelligenza, un antico detto cinese dice: quello che non si può dire in poco parole, non si può dirlo neanche in molte.” (Bruno Munari).
Se vuoi contattarmi, condividere pensieri, idee, o il tuo percorso di vita, mandami un whatsapp al +39.340.6182142
Assisi 11/13 Marzo 2022
Ringrazio chi ha voluto chiamarmi qui, ringrazio me per aver detto si. Ringrazio Antonella che ha messo la sua vita nelle mani di Dio per servire e arrivare a noi piccole creature smarrite, per essere illuminata a trasmettere la Parola di Dio con gli strumenti che abbiamo nella vita tutti indistintamente a disposizione.
Grazie alla relatrice Francesca, un altro strumento di luce per far comprendere la Parola del Signore, per la sua dolcezza, gentilezza, amore, devozione. Grazie per ogni parola, gesto, attenzione, per ogni scelta, per la loro potenza e presenza dello Spirito Santo. Ho avuto ciò che avevo chiesto nell’intenzione per questo corso, metterò la mia vita a servizio di Dio, sono disposta a camminare ho ricevuto tanti doni appena ho lasciato una delle mie più grandi paure. Vieni Spirito Santo Amen
Assisi 11/13 Marzo 2022
L’epilogo è di grande grazie nel cuore. Parole che hanno curato una ferita apparentemente guarita. La Parola di Dio mi ha attraversato e colei che ha permesso questo sta segnando una rinascita dello Spirito. Grazie Francesca. L’azione nel fare non sarà scontata, certa che con gli insegnamenti di Antonella avrò la luce sulla mia strada, quando le ombre si presenteranno, le parole rimbomberanno nel mio cuore e nella mia mente. un incontro con un gruppo di persone che si sono messe all’ascolto con umiltà e gratitudine. Ringrazio Antonella, Francesca e le loro “stampelle” Elvira, Michela, Sonia per la straordinaria conoscenza e devozione e grande professionalità. Grazie
Assisi 2022
Grazie per questo grande dono. Era da qualche giorno che mi risuonavano bisogni interiori come: silenzio, amore da e verso Dio. Sono venuta per ricercare la mia spiritualità interiore che avevo perso, ho trovato l’abbraccio di Dio di cui avevo tanto bisogno. Grazie. Ogni esperienza condivisa è stata un’immensa crescita di cui sono infinitamente grata.